Ambieti ostili, poco ospitale per l'uomo animali selvaggi e distese sconfinate di ghiaccio sono stati la sua culla. Cresciuto in villaggi delle isole canadesi dove l'uoniuca cosa che puoi fare è imparare a sopravvivere, ha unito il suo amore per la natura con la passione per la fotografia in modo eccellente.
Dopo essersi laureato come biologo marino si accorge del suo talentop per la fotografia e i risultati non tardano ad arrivare. Nel '95 inizia a lavorare con testate giornalistica rilevanti poi approdare a National Geographic come fotografo subacqueo confezionando il primo articolo sul salmone atlantico e da lì non si è risparmiato. Ha scritto libri e vinto premi, riviste e tv gli regalano sempre più pubblicità..... si è fatto largo, in un mercato già saturo, un nuovo talento e di sicuro con le sue fotografie ci lascerà tutti..... di ghiaccio!!!!!
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjgByjmwcpH7SIjZyRHgymFuQi0sENgMT-PGRriKtrPgFt_HzVVc-fl6Ch37coCgjGdeEjzgs7STI9W8rZfe1Osc_-lHOZdh59_NZESbno2ftiaNK3rYNlQC1a7m9uZLBBjiUF43Bu7zbpR/s280/paul-nicklen-paul-nicklen-photographs-three-atlantic-walruses.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento